UNO, NESSUNO E… SERGIO SGRILLI IN DIECI COSE
Dall'8 marzo è disponibile in esclusiva per iPad l'App: "UNO, NESSUNO E… SERGIO SGRILLI IN DIECI COSE", parafrasando Pirandello. Un modo nuovo e un occhio tecnologicamente curioso scorre tra le pagine dell'iPad e disegna un mondo, dove si racconta ribalta e retroscena.
L'App è gratuita e disponibile su App Store.
Ci sono contenuti esclusivi ed inediti.
Ci sarà per gli AppNauti anche la possibilità di gustare in anteprima il docufilm che Sergio e sta girando insieme a tre operatori e alla sua band in giro per l'Italia durante il tour "Dieci Eventi d'Amore".
L'App è stata creata da QUIDfarm che così la racconta:
"Sergio ci apre la porta di casa sua. Ci apre un mondo, il suo. A noi l'arduo compito di selezionare i suoi oggetti personali, scavare nel suo passato per ricavarne l'essenza. E riportarvela. Ciò che vogliamo restituirvi è un personaggio. Vulcanico creativo, pieno di idee ed energia. Vi presentiamo Sergio Sgrilli. Non solo il comico, ma l'uomo, la persona vera. E lo faremo attraverso un'applicazione che periodicamente si aggiornerà, arricchendosi di contenuti e aggiungendo i pezzi di quello che alla fine potrà apparire come un puzzle: ricco, complesso, perfetto. Ecco a voi "Uno, nessuno e... Sergio Sgrilli in dieci cose".Ecco a voi Sergio Sgrilli, una mente pensante".