foto

Cosa fa

Sergio ha deciso di proporre il suo primo lavoro cantautorale, "Dieci Venti d'Amore", dieci fotografie che raccontano venti anni di professione con un unico filo conduttore: l'Amore.

Il disco viene pubblicato a marzo 2012, in un momento dove l'unica certezza nel mondo discografico è la crisi. Alla domanda: "Perché fare un disco quando i dischi non vendono più?" risponde: "Il motivo è lo stesso per cui si compra una giacca leggera in un mondo in cui non ci sono più le mezze stagioni". ...Pare che aspetti la crisi editoriale per decidere di pubblicare una sua produzione.

E poi ancora 'cosa fa' Sergio: da sempre urla di essere un attore e, aspettando che qualche regista gli dia la possibilità di dimostrarlo, sta lavorando al suo primo cortometraggio dove si misurerà nel triplice ruolo di autore, regista e attore.

Alla domanda: "Cosa fai Sergio?", con la spontaneità e sincerità a cui ci ha abituati anche sul palco risponde: "Faccio le serate dove mi chiamano, cercando di arrivare a fine mese per pagare i mutui accumulati in questi anni di pessima gestione del tempo e del vil danaro!". Chapeau.